Avvia un reclamo ora LOG IN (it) iten

Iniziamo

Compila con attenzione il seguente modulo

TICKET ID: fa957db984b843cdad1e

1. Iniziamo a capire il tuo problema...

Indica con precisione le informazioni generali sul problema che hai riscontrato.

Prima di tutto: vuoi presentare un reclamo per:

Contro quale piattaforma online vuoi presentare il reclamo?

Inserisci questa informazione
Inserisci questa informazione
* Piattaforme online e i motori di ricerca di grandi dimensioni supervisionate dalla Commissione europea

Quale è la motivazione della controversia?

Inserisci questa informazione

Confermi che hai già tentato di redimere la controversia con la piattaforma direttamente tramite i canali di assistenza dedicati?

Procedi

2. Dicci di più...

Fornisci una descrizione chiara e completa degli eventi che hanno portato al tuo reclamo. Includi tutti i dettagli rilevanti come importi, date, nomi utente e numeri di riferimento esatti, se disponibili. Ricorda che le informazioni fornite in questa sezione saranno le uniche utilizzate per valutare il tuo caso.

Descrivi il problema nel migliore dei modi possibile

Carica prove visive e testuali del problema.
Puoi caricare screenshot, email, documenti che evidenzino il problema che hai riscontrato.

Trascina un file per caricarlo o clicca per selezionarlo dal tuo computer.
Puoi caricare anche più di un file

Procedi

3. Tentativo precedente di risolvere la controversia

Se hai già tentato di risolvere la controversia con la piattaforma online, ti preghiamo di condividere la tua esperienza.

Data di invio del reclamo alla piattaforma online

Dato obbligatorio

Cosa ti ha risposto / proposto la piattaforma online per risolvere il tuo problema?

Dato obbligatorio

Carica i documenti relativi al tentativo precedente di risolvere la controversia
Puoi caricare screenshot, email, fatture, documenti.

Trascina un file per caricarlo o clicca per selezionarlo dal tuo computer.
Puoi caricare anche più di un file

Procedi

4. Cosa vorresti ottenere?

Descrivi cosa vorresti ottenere con il nostro intervento (riattivazione dell'account, rimborso economico, ripristino dei contenuti...)

Inserisci questa informazione

Se lo reputi necessario, indica il rimborso / indennizzo richiesto

Manca Poco...

Ci siamo quasi...

5. Inserisci i tuoi dati

Inserisci i tuoi dati di contatto, paga il contributo (€ 10) per l'avvio della pratica con carta di credito e invia la richiesta.
Verrà gestita entro i tempi previsti dal regolamento.

Dati Personali e di contatto
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio

Questi dati di contatto saranno usati per comunicare con te. Sincerati che siano corretti e presidiati.

Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Lingua preferita

La lingua che parlerà il decisore assegnato alla Tua segnalazione e nella quale ti invieremo le comunicazioni.

Dati dell'account che possiedi sulla piattaforma online
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dati di fatturazione

Indica a chi vuoi che venga fatturato il contributo di inizio procedura di € 10

Dato obbligatorio

Attenzione: una volta scelto tra fattura e ricevuta fiscale non sarà possibile richiedere un documento di pagamento diverso da quello selezionato.

Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio
Dato obbligatorio

Se hai compilato correttamente tutti i campi richiesti puoi inviare la richiesta ad ADR Center.

Ti verrà inviata una email per confermare la richiesta. La conferma di lavorazione della richiesta è da considerarsi valida quando avrai cliccato sul link presente nel messaggio che riceverai e pagherai, con carta di credito, il contributo di invio Pratica (€ 10).


Hai bisogno di aiuto? Bisogno d'aiuto?