Iniziamo
TICKET ID: fa957db984b843cdad1e
1. Iniziamo a capire il tuo problema...
Indica con precisione le informazioni generali sul problema che hai riscontrato.
Prima di tutto: vuoi presentare un reclamo per:
Contro quale piattaforma online vuoi presentare il reclamo?
Quale è la motivazione della controversia?
Confermi che hai già tentato di redimere la controversia con la piattaforma direttamente tramite i canali di assistenza dedicati?
2. Dicci di più...
Fornisci una descrizione chiara e completa degli eventi che hanno portato al tuo reclamo. Includi tutti i dettagli rilevanti come importi, date, nomi utente e numeri di riferimento esatti, se disponibili. Ricorda che le informazioni fornite in questa sezione saranno le uniche utilizzate per valutare il tuo caso.
3. Tentativo precedente di risolvere la controversia
Se hai già tentato di risolvere la controversia con la piattaforma online, ti preghiamo di condividere la tua esperienza.
4. Cosa vorresti ottenere?
Descrivi cosa vorresti ottenere con il nostro intervento (riattivazione dell'account, rimborso economico, ripristino dei contenuti...)
Se lo reputi necessario, indica il rimborso / indennizzo richiesto
Ci siamo quasi...
5. Inserisci i tuoi dati
Inserisci i tuoi dati di contatto, paga il contributo (€ 10) per l'avvio della pratica con carta di credito e invia la richiesta.
Verrà gestita entro i tempi previsti dal regolamento.