Temu è una piattaforma di e-commerce in rapida crescita che offre prodotti di ogni genere a prezzi molto competitivi. Tuttavia, non sempre l’esperienza di acquisto risulta positiva: alcuni utenti segnalano articoli diversi da quelli descritti, problemi con spedizioni e rimborsi, o la sospensione improvvisa dell’account senza spiegazioni chiare.
Grazie all’art. 21 del Digital Services Act (DSA), hai la possibilità di segnalare queste problematiche in modo rapido e sicuro. Il nostro servizio ODR ti aiuta a inoltrare reclami riconosciuti a livello europeo, offrendo un percorso trasparente e imparziale che tutela i tuoi diritti online.
Prodotti ricevuti diversi dalla descrizione o di qualità inferiore.
Ordini non consegnati o con tempi di spedizione eccessivamente lunghi.
Difficoltà nei rimborsi o nelle procedure di reso.
Account sospesi o limitati senza comunicazioni trasparenti.
Inserzioni fuorvianti o contenuti non conformi alle normative europee.
Saskaņā ar Digitālo pakalpojumu likumu (21. pants) jūs varat ziņot par nelikumīgu saturu, apturētiem kontiem vai problēmām tieši, izmantojot mūsu ONV pakalpojumu. Esam apkopojuši populārākās digitālās platformas – no Amazon līdz Facebook, no TikTok līdz Booking –, lai sniegtu jums skaidru informāciju par to, kā risināt jebkādas problēmas vai strīdus.