×
Servicio ODS - Temu

Temu

Temu è una piattaforma di e-commerce in rapida crescita che offre prodotti di ogni genere a prezzi molto competitivi. Tuttavia, non sempre l’esperienza di acquisto risulta positiva: alcuni utenti segnalano articoli diversi da quelli descritti, problemi con spedizioni e rimborsi, o la sospensione improvvisa dell’account senza spiegazioni chiare.

Grazie all’art. 21 del Digital Services Act (DSA), hai la possibilità di segnalare queste problematiche in modo rapido e sicuro. Il nostro servizio ODR ti aiuta a inoltrare reclami riconosciuti a livello europeo, offrendo un percorso trasparente e imparziale che tutela i tuoi diritti online.


Problemi più comuni segnalati su Temu (Art. 21 DSA)

Prodotti ricevuti diversi dalla descrizione o di qualità inferiore.

Ordini non consegnati o con tempi di spedizione eccessivamente lunghi.

Difficoltà nei rimborsi o nelle procedure di reso.

Account sospesi o limitati senza comunicazioni trasparenti.

Inserzioni fuorvianti o contenuti non conformi alle normative europee.


Plataformas digitales para las que puedes abrir un informe

De acuerdo con la Ley de Servicios Digitales (art. 21), puede informar sobre contenido ilegal, cuentas suspendidas o problemáticas directamente a través de nuestro servicio ODS. Hemos recopilado las principales plataformas digitales, desde Amazon hasta Facebook, desde TikTok hasta Booking, para ofrecerle información clara sobre cómo manejar cualquier problema o disputa.

La información presente se ha traducido parcialmente de forma automática. Nos disculpamos por cualquier inexactitud y te agradecemos tu comprensión.
Copyright © 1998 - 2025 - All rights reserved - P.I. IT14722131001
Hai bisogno di aiuto? ¿Necesitas ayuda?