×
Služba ODS - Temu

Temu

Temu è una piattaforma di e-commerce in rapida crescita che offre prodotti di ogni genere a prezzi molto competitivi. Tuttavia, non sempre l’esperienza di acquisto risulta positiva: alcuni utenti segnalano articoli diversi da quelli descritti, problemi con spedizioni e rimborsi, o la sospensione improvvisa dell’account senza spiegazioni chiare.

Grazie all’art. 21 del Digital Services Act (DSA), hai la possibilità di segnalare queste problematiche in modo rapido e sicuro. Il nostro servizio ODR ti aiuta a inoltrare reclami riconosciuti a livello europeo, offrendo un percorso trasparente e imparziale che tutela i tuoi diritti online.


Problemi più comuni segnalati su Temu (Art. 21 DSA)

Prodotti ricevuti diversi dalla descrizione o di qualità inferiore.

Ordini non consegnati o con tempi di spedizione eccessivamente lunghi.

Difficoltà nei rimborsi o nelle procedure di reso.

Account sospesi o limitati senza comunicazioni trasparenti.

Inserzioni fuorvianti o contenuti non conformi alle normative europee.


Digitálne platformy, pre ktoré môžete otvoriť prehľad

Podľa zákona o digitálnych službách (článok 21) môžete nahlásiť nezákonný obsah, pozastavené účty alebo problémy priamo prostredníctvom našej služby Ods. Zhromaždili sme najlepšie digitálne platformy – od Amazonu cez Facebook, TikTok až po Booking – aby sme vám poskytli jasné informácie o tom, ako riešiť akékoľvek problémy alebo spory.

Prítomné informácie boli čiastočne preložené automaticky. Ospravedlňujeme sa za akékoľvek nepresnosti a ďakujeme za pochopenie.
Copyright © 1998 - 2025 - All rights reserved - P.I. IT14722131001
Hai bisogno di aiuto? Potrebujete pomoc?