×
ODS paslauga - Aliexpress International

Aliexpress International

AliExpress International è una piattaforma di e-commerce molto diffusa, dove milioni di utenti acquistano ogni giorno prodotti da venditori internazionali. Tuttavia, può capitare di imbattersi in contenuti o inserzioni che violano la legge o che risultano ingannevoli, come pubblicità fuorvianti, prodotti contraffatti o recensioni sospette. In altri casi, gli utenti possono segnalare la presenza di materiali illegali caricati sulla piattaforma o la sospensione ingiustificata di un account.

Grazie al nostro servizio, conforme al Digital Services Act (art. 21), puoi presentare in modo semplice e sicuro una segnalazione relativa a queste problematiche. Il nostro obiettivo è offrirti un supporto imparziale e riconosciuto a livello europeo, aiutandoti a esercitare i tuoi diritti digitali e a rendere l’esperienza online più trasparente e sicura.


Problemi più comuni segnalati su AliExpress (Art. 21 DSA)

Pubblicazione di prodotti contraffatti o non conformi

Inserzioni con immagini o descrizioni ingannevoli

Recensioni false o manipolate

Contenuti offensivi o illeciti associati ai prodotti

Account sospesi senza spiegazioni chiare

Pubblicità ingannevole o non trasparente


Skaitmeninės platformos, kurioms galite atidaryti ataskaitą

Pagal Skaitmeninių paslaugų įstatymą (21 str.) galite pranešti apie neteisėtą turinį, sustabdytas paskyras ar problemas tiesiogiai per mūsų ODS paslaugą. Apvalinome populiariausias skaitmenines platformas – nuo „Amazon“ iki „Facebook“, nuo „TikTok“ iki „Booking“ – kad pateiktume aiškią informaciją apie tai, kaip spręsti bet kokias problemas ar ginčus.

Pateikta informacija iš dalies išversta automatiškai. Atsiprašome už netikslumus ir dėkojame už supratingumą.
Copyright © 1998 - 2025 - All rights reserved - P.I. IT14722131001
Hai bisogno di aiuto? Reikia pagalbos?